BUON NATALE DA .IT!

BUON NATALE DA .IT!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

In attesa di rivedere la Roma in campo per l’ultima partita del 2024, oggi è tempo di festeggiamenti e il primo regalo è arrivato con la vittoria per 5-0 contro il Parma . La redazione de LAROMA24.IT augura a tutti gli utenti un felice Natale. Durante il periodo delle festività la testata verrà comunque aggiornata con frequenza. Grazie per il seguito e per l’apprezzamento che ci mostrate quotidianamente. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

I quattro calciatori giallorossi si sono ritrovati a cena insieme, come testimoniato dallo scatto social pubblicato dalla compagna dell'esterno spagnolo ex Lipsia. Un modo per festeggiare le feste e, perché no, stringere ancor di più i rapporti all'interno dello spogliatoio romanista. (Il Romanista)

Dopo la cena di squadra a Villa Miani, Dybala, Paredes, Soulé e Angeliño si sono incontrati per passare del tempo insieme accompagnati dalle proprie compagne. Una cena prenatalizia tutta in lingua spagnola prima di partire per Milano in occasione della trasferta di San Siro di domenica. (ForzaRoma.info)

Roma, il Natale dei giallorossi: da Pellegrini a Saelemaekers ed El Shaarawy

Giorni di festa e relax per i romanisti prima della complicata trasferta di San Siro contro il Milan. Buon Natale romanisti". (ForzaRoma.info)

Tempo di festa anche in casa Dybala. Dopo aver festeggiato la vigilia di Natale in compagnia di Paredes, Soulé e Angeliño, sui profili Instagram dell’attaccante della Roma e della sua compagna è arrivato il post per celebrare il 25 dicembre. (Il Romanista)

Leggi tutta la notizia I giallorossi possono godersi il Natale con i propri cari prima di tornare a lavoro per preparare la delicata sfida di San Siro contro il Milan. (Virgilio)