De Martino si infuria e lancia un pacco fuori dallo studio, cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino sta dando nuova vita ad Affari Tuoi. Il conduttore di Torre Annunziata ha caratterizzato i suoi primi mesi alla guida della trasmissione da reazioni spontanee e un carattere sanguigno e solare, che lo ha portato a simpatizzare con i concorrenti tanto da fare il tifo davvero per loro. Quello che è successo nella puntata di giovedì 21 novembre ha lasciato però tutti stupiti. Il record negativo Concorrenti di turno erano Robertino, autista di camion, e la moglie Stefania che giocavano per la Toscana (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Ieri sera, 21 novembre 2024, ad Affari Tuoi è andato in onda un momento surreale, con un record negativo che ha fatto sì che il conduttore del programma, Stefano De Martino, si stendesse stremato a terra e arrivasse ad abbandonare lo studio per protesta. (ilmessaggero.it)
Dopo l’appuntamento con 5 Minuti di Bruno Vespa (in studio con Laura Zielińska, moglie di Zielinski), su Rai 1 la linea passa a Stefano De Martino con una nuova puntata di Affari Tuoi, il popolarissimo game show dei pacchi che ogni giorno tiene inchiodati milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. (Libero Magazine)
«Che jella» commenta Robertino. (Corriere TV)
Nella puntata di mercoledì 20 novembre va in scena una delle partite più disastrose degli ultimi tempi con Stefano De Martino basito per come è finito il percorso della concorrente tra le trappole dei pacchi blu e rossi. (Liberoquotidiano.it)
Qualche giorno fa l'ex marito di Belen Rodriguez, in un momento di "tensione", aveva preso il gilet di un signore seduto in platea e lo aveva gettato in terra. (Liberoquotidiano.it)
Partita molto sfortunata quella di Robertino e Stefania durante l’ultima puntata di Affari Tuoi. Ma la partita non è stata meno spettacolare del solito e ha comunque regalato momenti di puro intrattenimento. (Il Fatto Quotidiano)