Pairetto come Serra in Milan-Spezia, Marelli: "Errore piuttosto grave"

Pairetto come Serra in Milan-Spezia, Marelli: "Errore piuttosto grave" Luca Marelli, ex arbitro, è intervenuto nel post partita di Monza-Inter per commentare il fallo concesso ai padroni di casa in pieno recupero dal direttore di gata Pairetto. In un primo momento il fischietto di Torino aveva lasciato correre, poi successivamente, col pallone arrivato a Pessina, solo davanti a Sommer, ha deciso di interrompere l'azione per ammonire Pavard, compiendo un errore simile a quello che fece un collega, l'arbitro Serra, in quel contestatissimo Milan-Spezia del gennaio 2022. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. (leggo.it)

A Dany Mota risponde Dumfries: tutto nei minuti finali del secondo tempo. Quando crede che la serata sia terminata, Dany Mota sbuca alle spalle. Notte di sportellate con i centimetri di Djuric. (Corriere della Sera)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata allo stadio Brianteo di Monza e deciso dai gol di Dani Mota e di Dumfries, per l'1-1 finale. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi di Monza-Inter 1-1 , match valido per il 4° turno di Serie A, arbitrato da Luca Pairetto di Nichelino. (Eurosport IT)

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali

Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. (ilmessaggero.it)

Sorpasso Napoli, ora solo in testa alla classifica (il Giornale)

Alla fine, sono due punti persi per il Monza e un punto guadagnato per l'Inter: il calcio è strano. All'U-Power Stadium una partita divertente soltanto nei minuti finali termina col risultato di 1-1 e tra le polemiche. (TUTTO mercato WEB)