Petardi al Maradona, De Luca ai tifosi del Palermo: "Fate ore di viaggio e portate i bomboni?"

Petardi al Maradona, De Luca ai tifosi del Palermo: "Fate ore di viaggio e portate i bomboni?" Il giornalista Diego De Luca ha commentato sui social i petardi lanciati dai tifosi del Palermo tra il primo e il secondo tempo: "Ma dico io. Manchi sul grande palcoscenico da tempo (purtroppo), fai ore di nave o auto (se non utilizzi l’aereo), puoi venire a Napoli per godere finalmente di una bella serata di calcio e, invece, porti i bomboni. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver ottenuto un ottimo pareggio all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, è pronto per scendere in campo per il secondo turno di Coppa Italia. Questa sera, infatti, gli sfideranno saranno di scena allo Stadio Diego Armando Maradona per sfida il Palermo di Alessio Dionisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato da TMW, il secondo tempo della partita Napoli-Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia è cominciato con sette-otto minuti di ritardo a causa dell'esplosione di petardi che si sono scambiati i tifosi delle due squadre. (Tutto Cagliari)

Match già deciso nel primo tempo con la doppietta di Ngonge e il gol di Juan Jesus. Successo nettissimo del Napoli che batte il Palermo 5 a 0. (la Repubblica)

Napoli-Palermo dove vederla: Sky, DAZN, Rai o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Dopo aver eliminato il Modena ad agosto, la squadra di Conte travolge 5-0 i rosanero e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove affronterà la Lazio. Partita già indirizzata nel primo tempo: Ngonge scatenato con una doppietta in cinque minuti, favorita dall’errore di Sirigu e da un gran sinistro. (Sky Sport)

Dionisi sceglie l'ex Napoli Sirigu in porta, in panchina l'altro ex Roberto Insigne. Turnover massiccio per mister Conte che rivoluziona la squadra che ha giocato contro la Juve, cambiando dieci calciatori: confermato solo Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Palermo si gioca per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025: le formazioni e dove vederla in tv e streaming. Azzurri impegnati nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025, torneo nel quale a causa del decimo posto dell'anno passato la squadra di Conte è dovuta scendere in campo ad agosto. (Goal Italia)