Musetti ci ha preso gusto, seconda semifinale sull'erba. E Thompson si può battere

Musetti ci ha preso gusto, seconda semifinale sull'erba. E Thompson si può battere
SPORTFACE.IT SPORT

“E’ stato un anno molto difficile per me con tanti cambiamenti, tanti dubbi e non molti alti“. Da queste parole di Lorenzo Musetti emerge ciò che significa per l’azzurro la semifinale raggiunta al Queen’s, la seconda in stagione nonché la seconda consecutiva sull’erba dopo quella della scorsa settimana a Stoccarda. Il cammino del carrarino sui prati londinesi era partito nel peggiore dei modi, vale a dire con un sonoro 6-1 subito da De Minaur. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, la dirigenza tedesca starebbe pensando ad Armando Broja, in uscita dal Chelsea e il quale sarebbe attratto dall’ipotesi di approdare nel club di Bundesliga. (Europa Calcio)

Il classe 1994, attuale numero 43 del mondo, ha eliminato tre grandi giocatori come Holger Rune, Andy Murray (ritirato dopo 5 game) e Taylor Fritz. Prosegue il cammino di Lorenzo Musetti al Queen's di Londra, secondo torneo stagionale su erba per il toscano. (Eurosport IT)

Lorenzo Musetti vola in semifinale al torneo Atp del Queen’s, sull’erba di Londra. Nei quarti di finale dell’appuntamento che precede Wimbledon, l’azzurro batte il britannico Billy Harris per 6-3, 7-5 in 1h40′ di gioco. (Il Faro online)

Musetti-Sinner-Cocciaretto, l'ascesa degli azzurri sull'erba: tutti in semifinale

L'australiano partirà con i favori del pronostico ma Musetti è pronto a dare battaglia. Poco significativo l'unico precedente che risale a inizio stagione, sull'asfalto di Adelaide, quando a imporsi nettamente era stato l'azzurro contro l'australiano decisamente provato dalle fatiche di Brisbane dove aveva battuto Nadal. (Today.it)

Prova matura e sempre in controllo per il tennista italiano, che ha espresso un livello molto alto, condito da colpi esaltanti. (Tennis World Italia)

– A qualcuno piace verde. In ’semi’ ci sono lui, Sinner ad Halle, Elisabetta Cocciaretto a Birmingham e il doppio Bolelli-Vavassori sempre da Halle. (Quotidiano Sportivo)