Il momento d'oro di Schatzer: con Dragoni per l'European Golden Girl. E presto azzurra

Il momento d'oro di Schatzer: con Dragoni per l'European Golden Girl. E presto azzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il momento d'oro di Schatzer: con Dragoni per l'European Golden Girl. E presto azzurra “Dragoni è del Barcellona ma è in prestito alla Roma, Schatzer ha fatto un percorso in diversi club per poi arrivare alla Juve. Giulia ha fatto diverse partite con noi, Eva ancora no, ma il suo momento potrebbe essere vicino". Nella giornata di ieri il ct dell'Italia Andrea Soncin ha parlato così delle due giovani centrocampiste che sono state inserite nella lista delle dieci finaliste per l'European Golden Girl, premio assegnato da Tuttosport fra i più prestigiosi del panorama europeo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ni e Zara Kramzar entrambe di proprietà della Roma e della centrocampista della Juventus Eva Schatzer. (ilBianconero)

Golden Boy 2024, i 25 finalisti: nessun italiano ma due juventini. Favoritissimo Yamal (TUTTO mercato WEB)

Ora la scena è tutta di Eva Schatzer che, da quando è rientrata questa estate dal prestito alla Sampdoria, è diventata una pedina fondamentale nello scacchiere di Massimiliano Canzi e grazie alle sue prestazioni nell'anno solare 2024 è tra le finaliste dell'European Golden Girl. (Juventus Football Club)

Golden Boy 2024: Omorodion, Endrick, Yildiz, i gioielli a caccia di Yamal

Calciomercato Juve, i nomi per rinforzare l’attacco bianconero nei prossimi mesi. Ci sono loro due in cima alla lista degli... (Juventus News 24)

La redazione di Tuttosport ha ufficializzato la lista dei 25 finalisti per il 'Golden Boy' durante l'evento organizzato a Roma, sul Lungotevere Flaminio. I baby gioielli in lizza, con il favoritissimo che sembra essere la stellina spagnola Lamine Yamal, verranno ora giudicati da 50 giornalisti esperti di calcio internazionale che decideranno a chi andrà il premio. (Fcinternews.it)

I primi 20 dell’Index 100 elaborato dal nostro partner Football Benchmark più altre 5 “Poste Italiane Wild Card”. Dopodiché entrerà in lizza la nostra autorevole giuria giornalistica (50 grandi esperti delle più importanti testate europee) che tramite votazione eleggerà il miglior talento Under 21 dell’anno, l’erede dell’inglese Jude Bellingham detentore dello scettro. (Tuttosport)