Processo Bergamini, l’avvocato Anselmo sui social: “La legge non è uguale per tutti”

Processo Bergamini, l’avvocato Anselmo sui social: “La legge non è uguale per tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza INTERNO

Poco dopo la sentenza emessa dalla Corte d’Assise di Cosenza il legale della famiglia Bergamini, Fabio Anselmo, dopo le consuete interviste all’uscita dal Tribunale ha commentato la vicenda via social con un post ricco di significati Per Denis. Due esumazioni. 35 anni di battaglie giudiziarie Anche per la Giustizia, oggi, è stato ucciso. L’imputata è stata condannata a 16 anni di reclusione. Per lei vale ancora la presunzione di innocenza ma per lui possiamo dire che il fantomatico suicidio è stato definitivamente smantellato. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri media

Ad Anagni, i militari della locale Stazione, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione provvisoria della misura alternativa alla detenzione, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, nei confronti di un 48enne del circondario, il quale dovrà scontare la pena detentiva di 3 mesi e 20 giorni di reclusione per il reato di “evasione”, commesso nel 2016 a Piglio. (Frosinone News)

A tanto è stata condannata Isabella Internò per omicidio volontario in corso relativamente alla morte di Denis Bergamini datata 18 novembre 1989. Anni di reclusione. (Sport Mediaset)

La prestigiosa carriera come solista nell’Orchestra dell’Arena di Verona (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Processo Bergamini, condannata Isabella Internò: per i giudici fu lei a uccidere il calciatore del Cosenza

Sono le prime parole dell’avvocato della famiglia Bergamini, Fabio Anselmo, all’uscita del tribunale di Cosenza dove la Corte di Assise ha condannato Isabella Internò per l’omicidio di Denis. COSENZA – “Ci speravamo, ci speravamo e abbiamo sempre avuto fiducia nella giustizia. (Quotidiano online)

L'hanno condannata, alla fine l'hanno condannata, ci sono voluti 35 anni perché in terra di mafia le cose vanno così, impastoiate, lentissime, ma alla fine la Isabella, la fidanzata del Denis, il calciatore, ha preso i suoi 16 anni per averlo fatto ammazzare “con la complicità di ignoti” per motivi mai definitivamente chiariti. (Il Giornale d'Italia)

Otto ore di camera di consiglio sono bastate ai giudici per affermare che il 18 novembre del 1989, Isabella Internò abbia… (Il Vibonese)