F1, qualifiche GP Belgio: Leclerc sorprende e fa la magia a Spa

F1, qualifiche GP Belgio: Leclerc sorprende e fa la magia a Spa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Charles Leclerc ha fatto una vera e propria magia sul circuito di Spa-Francorchamps. In occasione delle qualifiche del Gran Premio del Belgio, il monegasco della Ferrari ottiene la pole position. Leclerc ringrazia Max Verstappen, penalizzato dopo la sostituzione dell’ICE, e ottiene la prima casella nonostante il suo fosse il secondo miglior tempo di giornata. Il tempo siglato dal numero sedici è però tutt’altro che banale. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)

Charles Leclerc con la Ferrari conquista oggi la pole position nel Gp del Belgio, 14esimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. Il pilota monegasco, alla 26esima pole della carriera, ottiene il secondo tempo nelle qualifiche alle spalle della Red Bull di Max Verstappen (Adnkronos)

Il secondo posto nelle Qualifiche è stato tanto splendido quanto sorprendente per lo stesso pilota della Ferrari: "Senza pioggia potevamo lottare per il quinto posto". (Fanpage.it)

La Ferrari risorge a Spa: Verstappen penalizzato, pole per Leclerc sotto la pioggia

"Con le condizioni difficili di oggi siamo riusciti a fare qualcosa al di sopra delle nostre aspettative - prosegue il pilota della Ferrari -. "È esattamente la stessa posizione dell'anno scorso, è bello anche perchè sicuramente non me lo aspettavo in questo fine settimana". (Il Mattino di Padova)

Leclerc, quindi, partirà davanti a tutti e in prima fila sarà affiancato dalla Red Bull del messicano Sergio Perez. Charles Leclerc con la Ferrari conquista oggi la pole position nel Gp del Belgio, 14esimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. (Reggio TV)

Toh chi si rivede. (Secolo d'Italia)