Lewis Hamilton Oggi: La sua scioccante caduta in Cina; Wolff spiega la difficile situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
GPFans SPORT

GPFans ti propone le notizie più interessanti su Lewis Hamilton di questo Martedì 25 marzo 2025 in Formula 1. Lewis Hamilton ha ammesso che il suo team ha commesso un errore molto pesante, dopo essere stato squalificato dal Gran Premio della Cina per l’eccessiva usura dei pattini sotto la vettura. ::: LEGGI DI PIÙ Sebastian Vettel ha indicato Lewis Hamilton come il principale responsabile del fatto che non sia riuscito a conquistare un quinto titolo mondiale durante il suo periodo in Ferrari (GPFans)

Su altre testate

Oscar Piastri domina le qualifiche di Shanghai: l'australiano della McLaren conquista la sua prima pole in carriera, davanti a Russell, Norris e Verstappen. Ferrari in terza fila, con Hamilton 5° e Leclerc 6°. (Sky Sport)

Piastri terzo e Norris quinto, la McLaren sente di aver sprecato la qualifica. Sbaglia Norris al via. Le macchine hanno lasciato le piazzole per il giro di formazine, fra poco partirà la Sprint Race del Gp di Cina (Corriere della Sera)

Dopo la prima pole position di rosso vestito di venerdì, Lewis Hamilton si regala il primo successo al volante di una Ferrari. Il pilota inglese ha conquistato il successo nella gara Sprint sul circuito di Shanghai in Cina corsa questa mattina, 22 marzo. (Bresciaoggi)

È stato il sabato delle prime volte. Nel giro di poche ore, tra la notte e l'alba italiana, abbiamo assistito alla prima vittoria Sprint di Hamilton e della Ferrari e alla prima pole di Oscar Piastri. (il Giornale)

Formula 1, Hamilton vince la gara Sprint nel Gp della Cina: è il primo successo con la Ferrari Seconda fila per Lando Norris su McLaren e Max Verstappen, con la Red Bull. Terza fila, per le Ferrari di Lewis Hamilton, con il quinto tempo e Charles Leclerc, sesto. (LaC news24)

Hamilton dopo il 5° tempo nelle qualifiche: "I cambiamenti fatti sulla mia Ferrari SF-25 l’hanno resa più complicata" (Eurosport IT)