Milan, Fonseca: “Inter molto forte e noi non saremo perfetti per il derby”

Milan, Fonseca: “Inter molto forte e noi non saremo perfetti per il derby”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO SPORT

– Nel giorno della sua presentazione ufficiale a Casa Milan Paulo Fonseca non poteva non parlare dei cugini dell’Inter, reduci da una stagione conclusa con lo scudetto cucito al petto. “Vogliamo vincere con tutti, loro sono molto forti, ma per noi sarà come le altre, proprio perché vogliamo provare a vincere sempre. Li incontreremo presto, ma prima c'è la prima partita, col Torino. Lì voglio vedere le mie idee, ma so che ci vorrà tempo. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Fonseca nel giorno della sua presentazione in conferenza stampa ha risposto ad alcune domande legate anche all’Inter. Come la vittoria della seconda stella e i sei derby persi di fila dal suo predecessore. (Inter-News)

“Zirkzee è il passato, nuovi acquisti arriveranno. Ne stiamo parlando, non c’è ancora niente di definito ma qualcuno arriverà. Abbiamo un altro attaccante in mente”. (CalcioNapoli1926.it)

Ibra: "Benvenuto mister, pronti per nuova avventura" (LAPRESSE)

Inter, Fonseca lancia la sfida: in conferenza stampa è già clima derby

Nel pomeriggio raduno per i giocatori del Milan a Milanello per il primo allenamento agli ordini di Paulo Fonseca. Ecco tutti i presenti (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 12:42) Giornata d'inizio in casa Milan. Dopo la conferenza stampa di presentazione di mister Paulo Fonseca, la squadra si ritrova a Milanello per dare inizio al 2024/25. (Il Milanista)

Il nuovo allenatore del Milan Paulo Fonseca ha apertamente sfidato l'Inter in vista del derby. Messaggio chiarissimo ai cugini nerazzurri. (Spazio Inter)