Londra, catturato il killer che ha sterminato la famiglia dell’ex fidanzata con la balestra

Kyle Clifford ha fatto irruzione nella casa delle tre donne, prima legate e poi brutalmente assassinate. Le vittime sono moglie e figlie di un noto commentatore sportivo della Bbc. Londra – Non è durata nemmeno 24 ore la fuga di Kyle Clifford, il 26enne sospettato per l’efferato triplo femminicidio in Gran Bretagna, nell’Hertfordshire, zina residenziale a nord di Londra. Martedì sera Clifford avrebbe ucciso tre donne nella loro abitazione a Bushey: Carol Hunt, 61 anni, moglie del telecronista della Bbc John Hunt, e le loro figlie, la 28enne Hannah e la 25enne Louise, quest’ultima secondo alcune ricostruzioni sarebbe stata in passato la fidanzata del giovane killer Hunt ha anche una terza figlia, che non è stata coinvolta nell’orrendo delitto (Il Giornale Popolare)

Ne parlano anche altre fonti

È durata meno di 24 ore la fuga di Kyle Clifford, il 26enne accusato di aver ucciso a colpi di balestra la ex fidanzata Louise di 25 anni, la sorella di 28, Hannah, e la madre Carol di 61 anni. Il giovane è stato arrestato poco prima delle 19 ora locale senza che le forze dell'ordine sparassero alcun colpo ma è stato soccorso per alcune ferite. (ilmessaggero.it)

È caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove un 26enne di nome Kyle Clifford ha colpito a morte con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. (Sky Tg24 )

Il ragazzo avrebbe cercato di suicidarsi nell’area del cimitero di Enfiield, il sobborgo di Londra in cui abitava e dove ieri sera gli agenti lo hanno trovato – e catturato senza far uso di armi da fuoco – dopo 24 ore di ricerche. (Il Fatto Quotidiano)

Gran Bretagna, uccide tre donne con una balestra e fugge. Caccia all'uomo

La mattanza che scuote l'Inghilterra ha molti punti ancora da chiarire. (Today.it)

Un efferato omicidio, conclusosi con la cattura del responsabile, Kyle Clifford, guardia giurata. Ieri, rientrato a casa da lavoro, ha visto le donne della sua vita orribilmente trucidate. (StrettoWeb)

Le tre vittime avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell'Hertfordshire. (Corriere della Sera)