Il Milan ha il suo 9. Visite e firma a Madrid per Morata: tutte le cifre dell'operazione

Il Milan ha il suo 9. Visite e firma a Madrid per Morata: tutte le cifre dell'operazione Quella appena conclusa è stata la giornata di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha effettuato le visite mediche con il Milan a Madrid, è pronto a firmare un contratto di 4 anni con i rossoneri con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione, mentre lo stesso Milan pagherà ai Colchoneros la clausola rescissoria da circa 13 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Come sta cambiando il Milan con Fonseca? Tomori: "Abbiamo nuove idee, c'è un bel clima" (Milan News)

Manca solo l’ufficialità, ma ormai è tutto fatto: Alvaro Morata sarà un nuovo giocatore del Milan. Nella giornata di oggi l’attaccante spagnolo ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo contratto con i rossoneri. (Il Milanista)

(Dal nostro inviato Daniele Grassini) – Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all’evento di inaugurazione del nuovo Milan Store in via Dante a Milano, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha parlato così del nuovo allenatore Fonseca, dei nuovi arrivati e degli obiettivi per la prossima stagione. (Milan News 24)

Milan, visite mediche a Madrid per Morata: "Fondamentale la fiducia di Ibra"

Morata strizza l'occhio al Milan: "Adesso mi godo le persone più importanti. Poi… si vola" (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con club rossonero. Nel frattempo, secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio (Diretta)