Calcio / Gabrielloni show con la Roma, la sorella Marta: “il suo gol ha grande significato”
“Poteva fare la doppietta, ha fatto assist al compagno: in quel gesto si riconosce nel migliore dei modi il valore dell’essere capitano di una squadra” il fratello di ‘Gabigol’ Tommaso Gabrielloni, un ‘maestro di vita e di calcio’ per Alessandro Gabrielloni del Como. Ebbene sì, Ale Gabrielloni autentico top player, anzi fuoriclasse dentro e fuori dal campo. Un emblema cristallino di sacrificio, valori umani e determinazione. (Vallesina Tv )
Ne parlano anche altri giornali
Marco Rossi Mercanti 1 - Punto a partita. Questa la media precisa della Roma dopo 16 giornate di campionato, per un rendimento da zona retrocessione. Dopo Lecce e Braga, tornano i fantasmi. (Voce Giallo Rossa)
"No, era per la situazione in campo, non era preparata. Al termine di Como-Roma, ha parlato Mario Hermoso. (Voce Giallo Rossa)
Giallorossi ancora senza successi in trasferta dallo scorso aprile. Nella ripresa la squadra di Ranieri cala vistosamente e rischia tantissimo: chance per Da Cunha, Fadera, Cutrone e Goldaniga. (Sky Sport)
La Roma crolla nei finali di gara. La famosa ‘Zona Cesarini’ che con Mourinho era diventata un marchio di fabbrica ora è un incubo ad occhi aperti. I gol di Gabrielloni e Nico Paz – arrivati al 93’ e al 97’ – hanno spianato la strada al Como. (ForzaRoma.info)
AS ROMA NEWS – Ma quale guarita. Al Sinigaglia la Roma compie un triplo passo indietro, sorprende per l’ennesima volta in negativo e si riscopre gravemente ammalata, battuta da un Como che ha voluto con più forza e convinzione i tre punti in palio. (Giallorossi.net)
Il calcio moderno consegna una favola: un ragazzo che gioca e segna con la stessa squadra dai dilettanti fino alla Serie A. Alessandro Gabrielloni, trentenne attaccante jesino del Como 1907 con una laurea in economia presa all’università di Macerata, ha faticato parecchio a prendere sonno. (ilmessaggero.it)