Inzaghi con pochi attaccanti a disposizione valuta un cambio modulo in Barcellona-Inter – CdS

Inter-News SPORT

I prossimi allenamenti, quello di oggi e la rifinitura di martedì, serviranno per valutarla ed eventualmente prepararla al meglio

CAMBIO DRASTICO – A meno di sorprese dell’ultimo minuto, contro il Barcellona né Romelu Lukaku né Joaquin Correa si imbarcheranno martedì sul volo che trasporterà la comitiva nerazzurra in Spagna.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al Camp Nou valuta un cambio modulo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante belga nella giornata di ieri si è allenato con il pallone, ma il rientro slitta ancora. Per Brozovic invece, al momento, il timore dello staff nerazzurro è quello di rivederlo dopo il Mondiale (Spazio Inter)

L’Inter deve vincere le partite ma voglio vederla giocare a calcio. Antonio Cassano deluso della prestazione dell’Inter contro il Sassuolo. (Inter-News)

Inter, Lukaku e Correa non recuperano per il Barcellona. Speranze anche più basse per l’argentino, uscito malconcio proprio nel match di settimana scorsa contro gli spagnoli e che ha svolto solo un lavoro atletico (Calcio In Pillole)

INJURY UPDATE: @hornets guard LaMelo Ball (L Ankle Sprain) left the game in the 3Q and will not return to tonight’s preseason game. Per il playmaker degli Charlotte Hornets si tratterebbe di una distorsione alla caviglia come viene riportato dall’account ufficiale della squadra su Twitter. (Sport News Italia)

Quando l’Inzaghi mette Skriniar, l’Inter prende gol dalla sua parte perché non ha né accorciato su Rogerio, né coperto in mezzo. L’Inter deve giocare calcio e creare occasioni, invece ha vinto non meritando (…) Secondo me sul gol del Sassuolo, l’errore è stato di Bastoni “. (Spazio Inter)

Le chance di vedere il centravanti belga di rientro contro il Barcellona sono pressoché nulle, a lui si aggiunge anche Correa Dopo un primo periodo di cure e riabilitazione in Belgio, il centravanti belga ha poi fatto ritorno a Milano dove è stato seguito dall’equipe medica dell’Inter. (InterLive.it)