Il ragazzo dai pantaloni rosa, Claudia Pandolfi in lacrime: "Mi dispiace per il vostro dolore"

Il ragazzo dai pantaloni rosa, Claudia Pandolfi in lacrime: Mi dispiace per il vostro dolore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Non ho mai parlato direttamente in questa maniera con voi sui social". Claudia Pandoldi, in un momento di evidente vulnerabilità condiviso su Instagram, ha pubblicato un video in cui, visibilmente emozionata, reagisce all'ondata di testimonianze ricevute dopo l'uscita de "Il ragazzo dai pantaloni rosa". L'attrice, che interpreta Teresa Manes, madre del giovane Andrea Spezzacatena morto suicida a causa del bullismo, ha rotto il suo abituale riserbo sui social per un messaggio straordinariamente personale. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Spezzacatena il 2 novembre 2012 si tolse la vita dopo essere stato vittima di bullismo da parte dei compagni di scuola. Struccata, gli occhi gonfi di lacrime. (Corriere Roma)

Un video a dir poco toccante, in cui Claudia Pandolfi si esprime senza nessun tipo di filtro. L'attrice ha condiviso tutta la sua emozione, con il volto pieno di lacrime e la voce strozzata, per i tanti messaggi che le stanno arrivando sui social in merito al film "Il ragazzo dai pantaloni rosa" in cui lei è protagonista. (leggo.it)

Claudia Pandolfi, le lacrime social commuovono il web: “Mi dispiace che abbiate affrontato tanto dolore" L'attrice romana si è sfogata online ringraziando i suoi followers. È stata profondamente toccata dalla reazione al suo ultimo film, "Il ragazzo dai pantaloni rosa". (Libero Magazine)

Il ragazzo dai pantaloni rosa, Claudia Pandolfi in lacrime sui social: «Mi dispiace»

C'è sempre stato un bel distacco da parte mia". "Non ho mai parlato direttamente in questa maniera alle persone che mi seguono sui social. (La Nuova Venezia)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Claudia Pandolfi in lacrime su Instagram. (Virgilio)

E ora la co-protagonista Claudia Pandolfi, interprete di Teresa Manes, la madre di Andrea Spezzacatena, quindicenne vittima di bullismo morto suicida nel 2012, rompe il silenzio sui social e decide di mostrarsi in un toccante video su Instagram sopraffatta dall’emozione. (Best Movie)