PlayStation 5: servizio giochi in prova gratuita in arrivo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

A sorpresa, pare che Sony si stia preparando a lanciare un’iniziativa in esclusiva per i possessori di PlayStation 5.

Nel momento in cui scriviamo non è presente tale sezione sul PlayStation Store italiano

Stando a quanto riportare da Push Square infatti, il colosso nipponico permetterebbe di provare alcuni giochi in maniera gratuita, a patto di ricevere un invito tramite e-mail.

Sembra che ai giocatori basti andare alla voce “Prova gratuita” del PlayStation Store per poter mettere in download i titoli disponibili senza alcun tipo di esborso economico. (PlayStationBit)

La notizia riportata su altri giornali

In più puoi optare per diverse modalità di gioco visto che sono presenti il single player e la modalità co-op online con tre giocatori. In promozione su Amazon te lo porti a casa a sol 39,90€ ossia al 50%. (Telefonino.net)

Il gioco è stato sviluppato nel corso di tre anni da un team di dieci sviluppatori raccolti presso Artisan Studios e vanta la presenza di veterani illustri del genere, da Kazushige Nojima (Final Fantasy VII, Final Fantasy X, Final Fantasy VII Remake), alla colonna sonora di Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Vagrant Story). (PlayStationBit)

Con il trucco riportato potete giocare senza limiti di tempo, azzerando dunque il timer e usufruendo della completa esperienza offerta dai titoli menzionati senza spendere un centesimo A quanto pare l’iniziativa in questione è rivolta a tutti i giocatori che risiedono in specifici paesi, tra cui appunto gli Stati Uniti. (GamerBrain.net)

I titoli scelti per questa occasione e già scaricabili in questo momento sono Death Stranding Director’s Cut e Sackboy A Big Adventure. Inoltre, il timer inizierà non appena avviato il download, di conseguenza è consigliabile l’attivazione della funzione solo se si è provvisti di una buona connessione e di molto tempo libero in un dato momento. (Game Legends)

Sony ha offerto spesso delle prove gratuite dei suoi giochi, soprattutto dopo l’arrivo del PlayStation Plus, e questa è una pratica che non vuole abbandonare. Ciò che rende tutto questo davvero interessante è che non avrete bisogno di avere un abbonamento al PlayStation Plus attivo per poter mettere le mani su queste due esclusive, anche se si tratterà di una prova a tempo limitato. (GameSoul)

In UK è possibile provare alcuni giochi per PS5, ma ci sono alcuni problemi. Good idea, all little like Ea Play 10 play I guess (GamingTalker)