Cherki, grande occasione per tutti
Rayan Cherki, uno dei giovani calciatori più promettenti di Francia, potrebbe vivere i suoi ultimi mesi all'Olympique Lione. La delicata situazione finanziaria del club, aggravata dai timori di retrocessione a fine stagione, ha fatto scattare un campanello d'allarme sul futuro delle sue stelle. In questo contesto, il giovane talento potrebbe cercare nuovi orizzonti lontano da Lione, poiché le possibilità di crescita sportiva sembrano ridursi con lo scenario attuale. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
ECCO TUTTI GLI SCENARI DI MERCATO (Sky Sport)
Tra i calciatori della rosa, e che dunque potrebbero lasciare il Lione, c'è anche Tanner Tessmann, che in estate aveva detto no all'Inter e poi accettato la proposta del club transalpino. (fcinter1908)
Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. La società starebbe già lavorando in vista di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
PAROLE – «La squadra non retrocede. Non c’è modo. Siamo molto ottimisti riguardo al nostro modello. (Lazio News 24)
Il centrocampista ex Venezia era un profilo molto gradito, e che pareva molto vicino. Una scelta comunque buona sulla carta, visto l'ottimo finale della scorsa stagione dei francesi e con una grande campagna acquisti estiva. (Viola News)