Gimenez a digiuno da un mese: ma El Bebote sta bene fisicamente e mentalmente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gimenez a digiuno da un mese: ma El Bebote sta bene fisicamente e mentalmente Il video dal Messico aveva spaventato: Santiago Gimenez che esce zoppicante dal SoFi Stadium di Los Angeles subito dopo la finale di Concacaf Nations League vinta contro Panama. Fortunatamente, però, nulla di grave. Il messicano sta bene, si è allenato ieri e oggi in gruppo e sarà regolarmente a disposizione di Conceicao per il Napoli, match per cui è in ballottaggio con Abraham per una maglia da titolare. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

E fede nel gol. Perché l’ultimo con la maglia del Milan è vecchio ormai di un mese: 28 febbraio, Champions League, al Feyenoord, la sua ex squadra. (Corriere della Sera)

Le parole di Santiago Gimenez, attaccante messicano del Milan, sui suoi primi mesi in rossonero dopo il trasferimento a gennaio PRIMI MESI – «Sono stati molto intensi. Soprattutto fuori dal campo. Mi sono adattato a una nuova città, un nuovo ambiente. (CalcioNews24.com)

Ai microfoni del Corriere della Sera, Santiago Gimenez ha commentato così l'importanza della famiglia nella sua vita: "E' fondamentale. Io e mia moglie ci siamo sposati un anno fa. Anche lei ama Milano. (Milan News)

Parliamo, ovviamente, di due giocatori diversi. Al contrario, Abraham risulta essere un pivot di movimento e basterebbe rivedere il gol del 2-1, di Reijnders, contro il Como per capire quanto sia importante il suo lavoro. (Pianeta Milan)

"L’Argentina è fortissima. Quando ci torno, sono sincero, nessuno mi riconosce. Per ora", ha dichiarato Gimenez Ha vinto la Nations League di Concacaf col suo Messico. (fcinter1908)

Sospiro di sollievo per Sergio Conceicao. L'allenatore del Milan, infatti, potrà contare su Santiago Gimenez nel big match contro il Napoli in programma domenica sera nel prossimo turno di Serie A. Come vi avevamo anticipato ieri, l'attaccante messicano era dolorante alla caviglia per una botta presa in Nazionale e per questo sembrava essere in dubbio nella sfida del Maradona contro gli azzurri. (Fantacalcio ®)