MN - Gimenez, lavoro personalizzato a Milanello ma la caviglia non preoccupa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gimenez, lavoro personalizzato a Milanello ma la caviglia non preoccupa Non preoccupano le condizioni della caviglia di Santiago Gimenez, che con il Messico nella notte tra domenica e lunedì ha vinto la CONCACAF Nations League nella finale contro Panama: il centravanti era stato ripreso nella pancia dello stadio mentre rientrava negli spogliatoi zoppicando. Apprende la redazione di MilanNews.it che il numero 7 oggi ha svolto del lavoro personalizzato a Milanello, mentre domani dovrebbe essere in campo con i compagni in vista della partita di domenica sera contro il Napoli allo stadio "Maradona". (Milan News)
Su altre fonti
I ticket verranno venduti il 01 aprile alle 10:00 tramite il sito Vivaticket con i […] (CalcioNews24.com)
Il tecnico rossonero recupera una pedina importante per il match del Maradona Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 15:00) (CalcioNapoli1926.it)
Lo ha fatto capire in modo chiaro nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera: "I gol arriveranno. Santiago Gimenez è consapevole che non sta dando ancora quello che i tifosi del Milan si aspettano ma non ha dubbi sul fatto che riuscirà a ritrovare il goal e aiuterà i rossoneri nel finale di stagione. (Goal Italia)
Sospiro di sollievo per Sergio Conceicao. L'allenatore del Milan, infatti, potrà contare su Santiago Gimenez nel big match contro il Napoli in programma domenica sera nel prossimo turno di Serie A. Come vi avevamo anticipato ieri, l'attaccante messicano era dolorante alla caviglia per una botta presa in Nazionale e per questo sembrava essere in dubbio nella sfida del Maradona contro gli azzurri. (Fantacalcio ®)
Gimenez: "Non siamo contenti della classifica, ma non è ancora finita. Noi ci crediamo" (Milan News)