Gimenez racconta come ha conosciuto sua moglie: "Grazie ad un videogame. Ci scrivevamo in chat e..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gimenez racconta come ha conosciuto sua moglie: "Grazie ad un videogame. Ci scrivevamo in chat e..." Ai microfoni del Corriere della Sera, Santiago Gimenez ha commentato così l'importanza della famiglia nella sua vita: "E' fondamentale. Io e mia moglie ci siamo sposati un anno fa. Anche lei ama Milano. Da bambina era attrice in serie tv per ragazzi, su Disney Channel. Ora è passata dall’altra parte della telecamera. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi c'è spazio anche per le ultime sulla probabile formazione del Milan che scenderà in campo domenica sera in casa del Napoli. A parte Emerson Royal (infortunato) e Musah (squalificato), Sergio Conceiçao avrà tutti a disposizione, compreso Santiago Gimenez: il problema alla caviglia rimediato in nazionale è risolto e oggi tornerà ad allenarsi in gruppo dopo aver lavorato a parte nella giornata di ieri. (Milan News)
Santiago Gimenez ha parlato del suo momento con il Milan al Corriere della Sera. PRIMI MESI – «Sono stati molto intensi. Soprattutto fuori dal campo. Mi sono adattato a una nuova città, un nuovo ambiente. (CalcioNews24.com)
Il bomber arrivato dal Feyenoord, 3 reti in 10 presenze complessive in rossonero , potrebbe però partire dalla panchina contro il Napoli: infatti Gimenez è in ballottaggio con Tammy Abraham che durante la sosta ha lavorato sodo a Milanello e contro il Como è stato decisivo con l'assist per il 2-1 di Reijnders (Eurosport IT)
Infine, il giornalista ha concluso con un pensiero su Santiago Gimenez, centravanti rossonero: "Gimenez? Ha fatto una bella stagione con il Feyenoord e ha iniziato bene anche l'avventura al Milan con alcuni gol. (Pianeta Milan)
Lei è nato a Buenos Aires, a tre anni ha seguito in Messico suo padre, calciatore come lei, ex Boca. Giocare al Maradona sarà speciale? "Maradona non è solo degli argentini, è un patrimonio mondiale. Sarà un’emozione pazzesca giocare nello stadio che ha il suo nome". (CalcioNapoli1926.it)
Lo Stadio Ennio Tardini si prepara ad ospitare Parma-Inter del prossimo 5 aprile: ecco le nuove informazioni utili ai tifosi per acquistare i biglietti per il settore ospiti. (Inter-News)