Giménez, botta dolorosa: è da valutare per Napoli-Milan del ‘Maradona’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dubbio Santiago Giménez, in casa rossonera, in vista di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 di domenica sera Daniele Triolo Redattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 09:56) 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come siano attesi per oggi gli ultimi rientri dei Nazionali che ancora non erano al lavoro con Sérgio Conceição nel centro sportivo rossonero di Milanello (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato così: Ha vinto la Nations League di Concacaf col suo Messico. (fcinter1908)
Una buona notizia per Sergio Conceicao: Santiago Gimenez, che ieri aveva lavorato a parte a causa del leggero problema alla caviglia rimediato in nazionale, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. (Calciomercato.com)
Gimenez a digiuno da un mese: ma El Bebote sta bene fisicamente e mentalmente (Milan News)
Milan Inter, colpo di scena. Inzaghi ha deciso di schierarlo titolare nel match valido per la semifinale di Coppa Italia! Ecco di chi si tratta (InterNews24.com)
Sergio Conceicao ha ritrovato questa mattina la squadra al centro sportivo di Carnago in vista della sfida di Napoli, in programma domenica sera. Il tecnico portoghese, come confermato a Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Inter Udinese, quattro rientri per Inzaghi e ballottaggio in attacco! Le ultime in vista del match in programma domenica alle 18 (InterNews24.com)