Milan, finalmente una buona notizia. Gimenez è disponibile per Napoli. Ma la formazione titolare...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Santiago Gimenez sarà disponibile per Napoli-Milan. Il centravanti del Milan è tornato dalla sosta per le nazionali con un trofeo – la Nations League di Concacaf vinta con il Messico – e con molto dolore a una caviglia. Le immagini tv lo hanno mostrato zoppicante mentre rientrava in spogliatoio. Il Milan questa mattina lo ha valutato in allenamento e ha allargato il sorriso. Gimenez oggi si è allenato da solo ma da domani sarà con la squadra. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Il Milan si prepara per la ripresa del campionato e lo fa con una buona notizia: Santiago Gimenez verso la regolare disponibilità.Nel posticipo di domenica (ore 20.45) i rossoneri di Sergio Conceicao saranno impegnati al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte nella 30esima giornata di Serie A e il tema di questi giorni sono state le condizioni dell'attaccante ex Feyenoord, che con il Messico nella notte tra domenica e lunedì ha vinto la CONCACAF Nations League nella finale contro il Panama. (Calciomercato.com)
Il giocatore, che ha giocato un ruolo fondamentale nel trionfo del Messico, non sembra aver subito danni rilevanti e si prepara a tornare in campo con il Milan, pronto a contribuire alla lotta per gli obiettivi stagionali. (Pianeta Milan)
Gimenez e la fede: "A 17 anni mi dissero che avrei potuto dover smettere col calcio. Ho pregato Dio perché non facesse finire il mio sogno, è andato tutto bene" (Milan News)
Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato anche della sua vita privata nell'intervista concessa oggi al Corriere della Sera. Qui uno stralcio della chiacchierata con l'attaccante messicano: «Milano? Cammino tantissimo. (Golssip)
Buone notizie in casa Milan sulle condizioni di Santiago Gimenez. (Sport Mediaset)