Milan, Gimenez: "A San Siro sto bene, a Napoli ci sarò. I gol arriveranno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiate fede, i gol arriveranno". Dopo aver vinto la Nations League di Concacaf col suo Messico, Santiago Gimenez si racconta in un'intervista a Il Corriere della Sera e fa una promessa ai tifosi del Milan: "I primi due mesi sono stati molto intensi. Soprattutto fuori dal campo. Mi sono adattato a una nuova città, un nuovo ambiente. Adesso voglio fare ciò per cui sono qui: segnare e vincere." Il gol però manca da oltre un mese: "I gol arriveranno. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Milan Inter, colpo di scena. Inzaghi ha deciso di schierarlo titolare nel match valido per la semifinale di Coppa Italia! Ecco di chi si tratta (InterNews24.com)
L'attaccante messicano sarà a disposizione del tecnico portoghese per la trasferta del Maradona contro il Napoli con delle motivazioni extra perché, dopo un avvio di avventura folgorante, con i gol a Empoli, Verona e Feyenoord, dal 18 febbraio in poi è rimasto a secco di reti e di prestazioni convincenti. (Calciomercato.com)
Sergio Conceicao ha ritrovato questa mattina la squadra al centro sportivo di Carnago in vista della sfida di Napoli, in programma domenica sera. Il tecnico portoghese, come confermato a Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Inter Udinese, quattro rientri per Inzaghi e ballottaggio in attacco! Le ultime in vista del match in programma domenica alle 18 (InterNews24.com)
Matteo Pifferi Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 03:02) «Tutto a posto, sto bene. Domenica a Napoli ci sarò». (fcinter1908)
Gimenez a digiuno da un mese: ma El Bebote sta bene fisicamente e mentalmente (Milan News)