Milan, chi in attacco contro il Napoli? Gimenez c’è, ma scalpita Abraham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parliamo, ovviamente, di due giocatori diversi. Conceicao stesso ha spiegato che risulterebbe difficile vederli insieme e dunque possiamo analizzare le caratteristiche dei due attaccanti anche in base all'impegno contro gli azzurri di Antonio Conte. Gimenez è un rapace d'area, un attaccante che partecipa poco alla manovra offensiva ma si fa trovare pronto quando c'è da ribadire in rete. Al contrario, Abraham risulta essere un pivot di movimento e basterebbe rivedere il gol del 2-1, di Reijnders, contro il Como per capire quanto sia importante il suo lavoro. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
«Tutto a posto, sto bene. Domenica a Napoli ci sarò». Intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato così: (fcinter1908)
Apprende la redazione di MilanNews.it che il numero 7 oggi ha svolto del lavoro personalizzato a Milanello, mentre domani dovrebbe essere in campo con i compagni in vista della partita di domenica sera contro il Napoli allo stadio "Maradona". (Milan News)
Per i tifosi rossoneri, quindi, la preoccupazione iniziale può ormai considerarsi archiviata: Gimenez è pronto a scendere in campo. (Pianeta Milan)
Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Intervistato dal Corriere dello Sport, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato della stagione rossonera. (Pianeta Milan)
Lo Stadio Ennio Tardini si prepara ad ospitare Parma-Inter del prossimo 5 aprile: ecco le nuove informazioni utili ai tifosi per acquistare i biglietti per il settore ospiti. (Inter-News)
Dentro ai soliti alti e bassi di una squadra che continua a illudere e deludere. Gol e fede. (Corriere della Sera)