Gimenez: "Con Conceicao stiamo lavorando duro, non siamo contenti della classifica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gimenez: "Con Conceicao stiamo lavorando duro, non siamo contenti della classifica" In merito ai suoi primi mesi al Milan, Santiago Gimenez, arrivato in rossonero a gennaio, ha raccontato al Corriere della Sera: "Sono stati molto intensi. Soprattutto fuori dal campo. Mi sono adattato a una nuova città, un nuovo ambiente. Adesso voglio fare ciò per cui sono arrivato. I gol arriveranno. Ne sono sicuro. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il video dal Messico aveva spaventato: Santiago Gimenez che esce zoppicante dal SoFi Stadium di Los Angeles subito dopo la finale di Concacaf Nations League vinta contro Panama. Fortunatamente, però, nulla di grave. (Milan News)

Matteo Pifferi Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 03:02) «Tutto a posto, sto bene. Domenica a Napoli ci sarò». (fcinter1908)

Sergio Conceicao ha ritrovato questa mattina la squadra al centro sportivo di Carnago in vista della sfida di Napoli, in programma domenica sera. Il tecnico portoghese, come confermato a Calciomercato. (CalcioMercato.it)

In vista di Inter Udinese in programma domenica pomeriggio alle 18, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. Taremi e Asllani sono tornati ad Appiano Gentile dopo gli impegni con le rispettive nazionali, mentre anche De Vrij e Zalewski si sono uniti nuovamente al gruppo squadra. (InterNews24.com)

Manca sempre meno a Milan–Inter, ennesimo derby di questa stagione che vedrà ancora una volta le due squadre milanesi scontrarsi questa volta in occasione della partita di andata delle semifinali di Coppa Italia. (InterNews24.com)

L'attaccante messicano sarà a disposizione del tecnico portoghese per la trasferta del Maradona contro il Napoli con delle motivazioni extra perché, dopo un avvio di avventura folgorante, con i gol a Empoli, Verona e Feyenoord, dal 18 febbraio in poi è rimasto a secco di reti e di prestazioni convincenti. (Calciomercato.com)