Milan: c'è Gimenez per Conceicao, ma Abraham resta in pole. Da Loftus-Cheek a Leao, le ultime verso Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una buona notizia per Sergio Conceicao: Santiago Gimenez, che ieri aveva lavorato a parte a causa del leggero problema alla caviglia rimediato in nazionale, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. L'attaccante messicano sarà a disposizione del tecnico portoghese per la trasferta del Maradona contro il Napoli con delle motivazioni extra perché, dopo un avvio di avventura folgorante, con i gol a Empoli, Verona e Feyenoord, dal 18 febbraio in poi è rimasto a secco di reti e di prestazioni convincenti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gastone 27 marzo - 11:27 L'attaccante del Milan ha parlato della sua vita privata nell'intervista concessa oggi al Corriere della Sera (Golssip)

Sospiro di sollievo per Sergio Conceicao. L'allenatore del Milan, infatti, potrà contare su Santiago Gimenez nel big match contro il Napoli in programma domenica sera nel prossimo turno di Serie A. Come vi avevamo anticipato ieri, l'attaccante messicano era dolorante alla caviglia per una botta presa in Nazionale e per questo sembrava essere in dubbio nella sfida del Maradona contro gli azzurri. (Fantacalcio ®)

Gimenez: "Il problema alla caviglia? Tutto a posto, sto bene. Sarà un’emozione pazzesca giocare nello stadio intitolato a Maradona" (Milan News)

Francesco Aliperta Redattore 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 19:16) Intervistato dal Corriere dello Sport, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato della stagione rossonera (Pianeta Milan)

Il tecnico rossonero recupera una pedina importante per il match del Maradona Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 15:00) (CalcioNapoli1926.it)

"L’Argentina è fortissima. Quando ci torno, sono sincero, nessuno mi riconosce. Per ora", ha dichiarato Gimenez Ha vinto la Nations League di Concacaf col suo Messico. (fcinter1908)