Verso Napoli-Milan: più Abraham di Gimenez in attacco. Dubbio Loftus-Bondo: per la Gazzetta l'inglese è favorito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Napoli-Milan: più Abraham di Gimenez in attacco. Dubbio Loftus-Bondo: per la Gazzetta l'inglese è favorito Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi c'è spazio anche per le ultime sulla probabile formazione del Milan che scenderà in campo domenica sera in casa del Napoli. A parte Emerson Royal (infortunato) e Musah (squalificato), Sergio Conceiçao avrà tutti a disposizione, compreso Santiago Gimenez: il problema alla caviglia rimediato in nazionale è risolto e oggi tornerà ad allenarsi in gruppo dopo aver lavorato a parte nella giornata di ieri. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Tutto a posto, sto bene. Domenica a Napoli ci sarò». Matteo Pifferi Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 03:02) (fcinter1908)

Il video dal Messico aveva spaventato: Santiago Gimenez che esce zoppicante dal SoFi Stadium di Los Angeles subito dopo la finale di Concacaf Nations League vinta contro Panama. Fortunatamente, però, nulla di grave. (Milan News)

L'attaccante messicano sarà a disposizione del tecnico portoghese per la trasferta del Maradona contro il Napoli con delle motivazioni extra perché, dopo un avvio di avventura folgorante, con i gol a Empoli, Verona e Feyenoord, dal 18 febbraio in poi è rimasto a secco di reti e di prestazioni convincenti. (Calciomercato.com)

Inter Udinese, quattro rientri per Inzaghi e ballottaggio in attacco! Le ultime in vista del match in programma domenica alle 18 (InterNews24.com)

Milan Inter, colpo di scena. Inzaghi ha deciso di schierarlo titolare nel match valido per la semifinale di Coppa Italia! Ecco di chi si tratta (InterNews24.com)

Il tecnico portoghese, come confermato a Calciomercato.it, può contare sul rientro in gruppo di Santi Gimenez, che si è gettato alle spalle i problemi fisici accusati in Nazionale. La giornata rossonera in vista della sfida contro il Napoli di domenica sera: ecco cosa è successo al centro sportivo di Carnago (CalcioMercato.it)