Milanello, Ibrahimovic assente anche oggi. Gimenez in gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milanello, Ibrahimovic assente anche oggi. Gimenez in gruppo Secondo quanto riferisce Sky, Zlatan Ibrahimovic non è presente nemmeno oggi a Milanello dove la squadra rossonera si sta preparando in vista della trasferta di domenica sera sul campo del Napoli. Arrivano invece ottime notizie dal campo: Santiago Gimenez, che ieri aveva lavorato a parte a causa del leggero problema alla caviglia rimediato in nazionale, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. (Milan News)

Su altri giornali

Buone notizie in casa Milan sulle condizioni di Santiago Gimenez. (Sport Mediaset)

Santiago Gimenez è stato il grande colpo di mercato del Milan a gennaio. Dopo tre gol nelle prime partite, ora il centravanti rossonero sta faticando un po' di più sia a livello di prestazioni che a livello realizzativo. (Milan News)

Gimenez e la fede: "A 17 anni mi dissero che avrei potuto dover smettere col calcio. Ho pregato Dio perché non facesse finire il mio sogno, è andato tutto bene" (Milan News)

Gimenez a digiuno da un mese: ma El Bebote sta bene fisicamente e mentalmente (Milan News)

Il Milan si prepara per la ripresa del campionato e lo fa con una buona notizia: Santiago Gimenez verso la regolare disponibilità.Nel posticipo di domenica (ore 20.45) i rossoneri di Sergio Conceicao saranno impegnati al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte nella 30esima giornata di Serie A e il tema di questi giorni sono state le condizioni dell'attaccante ex Feyenoord, che con il Messico nella notte tra domenica e lunedì ha vinto la CONCACAF Nations League nella finale contro il Panama. (Calciomercato.com)

Soprattutto fuori dal campo. Dopo aver vinto la Nations League di Concacaf col suo Messico, Santiago Gimenez si racconta in un'intervista a Il Corriere della Sera e fa una promessa ai tifosi del Milan: "I primi due mesi sono stati molto intensi. (Sport Mediaset)