Gimenez: “Quarto posto fattibile, non vedo l’ora di giocare il derby. Col Napoli…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L’Argentina è fortissima. Quando ci torno, sono sincero, nessuno mi riconosce. Per ora", ha dichiarato Gimenez Matteo Pifferi Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 03:02) Intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato così: «Tutto a posto, sto bene. Domenica a Napoli ci sarò». Ha vinto la Nations League di Concacaf col suo Messico (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
In merito ai suoi primi mesi al Milan, Santiago Gimenez, arrivato in rossonero a gennaio, ha raccontato al Corriere della Sera: "Sono stati molto intensi. Soprattutto fuori dal campo. Mi sono adattato a una nuova città, un nuovo ambiente. (Milan News)
Mi sono adattato a una nuova città, un nuovo ambiente. Adesso voglio fare ciò per cui sono qui: segnare e vincere." Il gol però manca da oltre un mese: "I gol arriveranno. (Sport Mediaset)
L'attaccante messicano sarà a disposizione del tecnico portoghese per la trasferta del Maradona contro il Napoli con delle motivazioni extra perché, dopo un avvio di avventura folgorante, con i gol a Empoli, Verona e Feyenoord, dal 18 febbraio in poi è rimasto a secco di reti e di prestazioni convincenti. (Calciomercato.com)
Santiago Gimenez, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato così della corsa al quarto posto: "Quarto posto possibile? Sì. Ma non dobbiamo guardare la classifica. Pensiamo solo a vincere partita per partita. (Milan News)
Qual è il suo rapporto con la religione? Intervista a Gimenez (Fantacalcio ®)
Gimenez a digiuno da un mese: ma El Bebote sta bene fisicamente e mentalmente (Milan News)