Milan, Gimenez: "A Sto bene, a Napoli ci sarò. I gol arriveranno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Abbiate fede, i gol arriveranno". Dopo aver vinto la Nations League di Concacaf col suo Messico, Santiago Gimenez si racconta in un'intervista a Il Corriere della Sera e fa una promessa ai tifosi del Milan: "I primi due mesi sono stati molto intensi. Soprattutto fuori dal campo. Mi sono adattato a una nuova città, un nuovo ambiente. Adesso voglio fare ciò per cui sono qui: segnare e vincere." Il gol però manca da oltre un mese: "I gol arriveranno. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Gimenez al CorSera: "A Napoli ci sarò, al Milan per fare gol e vincere. Quarto posto possibile, non vedo l'ora di giocare il derby" (Milan News)

Daniele Triolo Redattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 09:56) 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come siano attesi per oggi gli ultimi rientri dei Nazionali che ancora non erano al lavoro con Sérgio Conceição nel centro sportivo rossonero di Milanello. (Pianeta Milan)

L'attaccante messicano del Milan, arrivato nello scorso mercato invernale dal Feyenoord per 32 milioni di euro più altri 3 milioni di bonus e una percentuale sulla rivendita,ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Tutto a posto, sto bene. (Calciomercato.com)

Gimenez: "So che i tifosi si aspettano tanto da me. Al Feyenoord ho segnato tanti gol, è il momento di iniziare a segnarli anche col Milan" (Milan News)

Ora, a sessanta giorni dalla fine della stagione, Santiago Gimenez vuole rialzare la testa. Dentro ai soliti alti e bassi di una squadra che continua a illudere e deludere. (Corriere della Sera)

"La vittoria in Nations League? Vincere aiuta a vincere. (Fcinternews.it)