L'ex arbitro Calvarese: "Esagerata l’espulsione di Conceicao, ricordate Kvara?"

L'ex arbitro Calvarese: Esagerata l’espulsione di Conceicao, ricordate Kvara?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese attraverso i social ha commenatto l'espulsione ai danni della Juventus: Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. Ci vuole uniformità: come nel caso di Kvaratskhelia di venerdì sera, sarebbe stato sufficiente far proseguire il gioco senza assegnare il penalty e nemmeno la simulazione". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli consolida la vetta Il Napoli ha mantenuto la vetta della classifica con una vittoria per 3-1 contro il Como. La squadra di Antonio Conte ha aperto le marcature con McTominay dopo appena 28”, ma il Como ha risposto con un gol di Strefezza al 43’. (Europa Calcio)

Adani ritiene l’Inter imbattibile se centrata e concentrata. Ma al contempo, i nerazzurri, sostiene, devono temere un’avversaria. (Inter-News)

Il record di Reginato risale alla stagione 1966/67: 712 minuti senza prendere gol. (Tiscali)

Juve, le partite vanno chiuse. Contro il Cagliari una lezione da imparare

Marin salva il record di Reginato: il centrocampista rumeno del Cagliari ha interrotto l’imbattibilità della Juventus di Thiago Motta (Cagliari News 24)

&quo Il rigore di Marin interrompe un’imbattibilità lunga 628 minuti, ma poteva finire peggio: se fosse entrato il destro di Obert... (ilBianconero)

La Juventus contro il Cagliari ha fatto la partita, spesso e volentieri gestendo il possesso. I bianconeri hanno tirato 21 volte in porta, segnando solo dal dischetto con Vlahovic. E’ mancata un po’ di verve nella gestione dell’incontro, ma soprattutto quella cattiveria agonistica funzionale ad archiviare pratiche come quella di ieri. (SportItalia.it)