Roma-Bologna, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio Olimpico di Roma, tutto è pronto per la sfida delle ore 15 tra Roma e Bologna, un incontro cruciale per il destino dell'allenatore Ivan Juric. Le formazioni ufficiali sono state annunciate, con alcune sorprese e assenze di rilievo.
La Roma scenderà in campo con un modulo 3-4-2-1: Svilar tra i pali, difesa a tre composta da Mancini, N'Dicka e Angeliño. A centrocampo, Celik e El Shaarawy agiranno sulle fasce, mentre Cristante e Koné formeranno la coppia centrale. In attacco, il trio composto da Soulé, Pisilli e Dovbyk cercherà di scardinare la difesa avversaria.
Il Bologna risponde con un 4-2-3-1: Skorupski in porta, linea difensiva formata da De Silvestri, Beukema, Lucumì e Miranda. In mediana, Freuler e Pobega avranno il compito di proteggere la difesa e supportare la fase offensiva. Sulla trequarti, Orsolini, Odgaard e Ndoye agiranno alle spalle dell'unica punta Castro.
Da segnalare l'assenza di Paulo Dybala, non convocato per questa partita, e la presenza di Pisilli, che avrà l'opportunità di mettersi in mostra.