ROMA-BOLOGNA: le probabili formazioni dei quotidiani. Pisilli dal 1', ballottaggio Soulè-Baldanzi

ROMA-BOLOGNA: le probabili formazioni dei quotidiani. Pisilli dal 1', ballottaggio Soulè-Baldanzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Ultima spiaggia per Ivan Juric , che affronta la sfida contro il Bologna delle ore 15 da separato in casa. Scelte quasi obbligate per il tecnico croato, che in difesa ritrova Ndicka con Mancini e Angelino ai fianchi. Sugli esterni Celik e Zalewski , mentre in mezzo al campo Cristante , preferito a Le Fèe, vicino a Konè . Davanti, senza Dybala e con Pellegrini che partirà dalla panchina, spazio a Pisilli , con Baldanzi e Soulè che si giocano l'altra maglia alle spalle di Dovbyk . (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Ultima uscita prima della sosta per gli impegni delle nazionali. La Roma sta affrontando oggi pomeriggio il Bologna di Italiano in una gara da provare a portare a casa sia per risollevare le ambizioni di classifica che per provare timidamente ad oscurare un periodo negativo sotto la gestione di Ivan Juric. (CalcioMercato.it)

La crisi della Roma sembra non avere fine. All'intervallo, con la squadra sotto per 0-1, i gruppi della Curva Sud sono inizati ad uscire dallo stadio, togliendo le pezze. (Il Messaggero)

Palo di Soulé al 30'. Orsolini riporta subito avanti gli emiliani al 66', tris di Karlsson al 77'. (la Repubblica)

Diretta Roma-Bologna ore 15: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Gara di importanza capitale in un Olimpico sempre più simile a una polveriera con un allenatore col piede fuori dall'uscio, Juric probabilmente allenerà oggi la Roma per l'ultima volta.... (Virgilio)

Infortunio? "Non proprio, è un fastidio - ci ha tenuto a precisare Juric - sensazioni, dolori, cicatrici che non lo lasciano sereno". Per questo il tecnico ex Torino ha preferito non rischiare Dybala, nonostante il giocatore fosse pronto a giocare sia giovedì scorso in Europa League contro il Saint-Gilloise (90 minuti in panchina), che oggi col Bologna (Calciomercato.com)

Lasciato alle spalle il pareggio di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, per la Roma è tempo di campionato. " Abbiamo provato a fare tutto. (Tuttosport)