Male, a tratti malissimo: la Roma è sotto di un gol col Bologna e al 45' la fischia tutto l'Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Male, a tratti malissimo: la Roma è sotto di un gol col Bologna e al 45' la fischia tutto l'Olimpico Male, a tratti malissimo: la Roma di mister Juric è sotto di un gol in casa contro il Bologna. Tra i fischi e le proteste dell'intero Olimpico, i giallorossi sono rientrati nello spogliatoio con la testa bassa e molto scuri in volto. Per ribaltare la squadra di Italiano servirà fare molto di più nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Ultima uscita prima della sosta per gli impegni delle nazionali. La Roma sta affrontando oggi pomeriggio il Bologna di Italiano in una gara da provare a portare a casa sia per risollevare le ambizioni di classifica che per provare timidamente ad oscurare un periodo negativo sotto la gestione di Ivan Juric. (CalcioMercato.it)
Il Bologna dovrebbe ripresentare trequarti della difesa vista martedì, quindi con Posch, Beukema e Lucumi, con il rientro a sinistra di Lykogiannis. Juric con il 3-4-2-1 con Mancini, Ndicka e Angelino dietro, Celik, Cristante, Kone e Zalewski in mezzo, Pisilli e Soulè sulla trequarti alle spalle di Dovbyk. (Tuttobolognaweb)
I giallorossi ricevono il Bologna all'Olimpico per il 12° turno di Serie A : altro match importante anche per il futuro di Ivan Juric , sempre più a rischio esonero e consapevole di aver bisogno dei tre punti per prolungare la sua avventura sulla panchina romanista. (Tuttosport)
Castro al 25' sblocca il risultato. Match ricco di emozioni. (la Repubblica)
La Repubblica – Non c’è pace per la Roma. Tra i giallorossi in crisi scoppia il caso Dybala. Il tecnico Juric alle 12 annuncia in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito un fastidio in allenamento, ieri. (Pagine Romaniste)
L'allenatore croato ha annunciato l'esclusione di Paulo Dybala dalla lista dei convocati: "Ha avuto un fastidio". Un nuovo caso a Trigoria. (Calciomercato.com)