LIVE Le pagelle di Roma-Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Non solo Paulo Dybala, anche Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski guarderanno Roma-Bologna dalla tribuna. Secondo quanto... (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Juric con il 3-4-2-1 con Mancini, Ndicka e Angelino dietro, Celik, Cristante, Kone e Zalewski in mezzo, Pisilli e Soulè sulla trequarti alle spalle di Dovbyk. Il Bologna dovrebbe ripresentare trequarti della difesa vista martedì, quindi con Posch, Beukema e Lucumi, con il rientro a sinistra di Lykogiannis. (Tuttobolognaweb)
Match ricco di emozioni. Orsolini riporta subito avanti gli emiliani al 66', tris di Karlsson al 77'. (la Repubblica)
Male, a tratti malissimo: la Roma è sotto di un gol col Bologna e al 45' la fischia tutto l'Olimpico (TUTTO mercato WEB)
La crisi della Roma sembra non avere fine. La sconfitta dei giallorossi per 2-3 in casa con il Bologna ha riaperto le ferite della tifoseria, che già dalla mattina ha iniziato la contestazione con striscioni fuori dall'Olimpico. (Il Messaggero)
Il Bologna batte 3-2 la Roma all'Olimpico e Juric rischia davvero l'esonero. La formazione giallorossa rimedia un altro ko, stavolta contro la squadra di Italiano. Primo tempo che si conclude sul risultato di 1-0 per la rete di Castro. (Tutto Napoli)
Ultima spiaggia per Ivan Juric , che affronta la sfida contro il Bologna delle ore 15 da separato in casa. Davanti, senza Dybala e con Pellegrini che partirà dalla panchina, spazio a Pisilli , con Baldanzi e Soulè che si giocano l'altra maglia alle spalle di Dovbyk . (LAROMA24)