Diretta Roma-Bologna ore 15: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lasciato alle spalle il pareggio di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, per la Roma è tempo di campionato. I giallorossi ricevono il Bologna all'Olimpico per il 12° turno di Serie A : altro match importante anche per il futuro di Ivan Juric , sempre più a rischio esonero e consapevole di aver bisogno dei tre punti per prolungare la sua avventura sulla panchina romanista. " Abbiamo provato a fare tutto. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
La crisi della Roma sembra non avere fine. All'intervallo, con la squadra sotto per 0-1, i gruppi della Curva Sud sono inizati ad uscire dallo stadio, togliendo le pezze. (Il Messaggero)
Ultima uscita prima della sosta per gli impegni delle nazionali. La Roma sta affrontando oggi pomeriggio il Bologna di Italiano in una gara da provare a portare a casa sia per risollevare le ambizioni di classifica che per provare timidamente ad oscurare un periodo negativo sotto la gestione di Ivan Juric. (CalcioMercato.it)
Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
L'allenatore croato ha annunciato l'esclusione di Paulo Dybala dalla lista dei convocati: "Ha avuto un fastidio". Per questo il tecnico ex Torino ha preferito non rischiare Dybala, nonostante il giocatore fosse pronto a giocare sia giovedì scorso in Europa League contro il Saint-Gilloise (90 minuti in panchina), che oggi col Bologna (Calciomercato.com)
Roma ko, il Bologna vince 3-2: fischi all'Olimpico e Juric rischia l'esonero Nella ripresa pari di El Shaarawy, che poi segnerà anche il definitivo 3-2. Nel mezzo, però, ecco le reti di Orsolini e Karlsson che condannano la Roma. (Tutto Napoli)
Gara di importanza capitale in un Olimpico sempre più simile a una polveriera con un allenatore col piede fuori dall'uscio, Juric probabilmente allenerà oggi la Roma per l'ultima volta.... (Virgilio)