Roma - Bologna (2-3) Serie A 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna supera 3-2 la Roma e ottiene la terza vittoria consecutiva. Match ricco di emozioni. Castro al 25' sblocca il risultato. Palo di Soulé al 30'. Pareggio di testa di El Shaarawy al 63'. Orsolini riporta subito avanti gli emiliani al 66', tris di Karlsson al 77'. El Shaarawy concede il bis al minuto 82, ma non basta. (la Repubblica)
Su altri giornali
I giallorossi ricevono il Bologna all'Olimpico per il 12° turno di Serie A : altro match importante anche per il futuro di Ivan Juric , sempre più a rischio esonero e consapevole di aver bisogno dei tre punti per prolungare la sua avventura sulla panchina romanista. (Tuttosport)
La Roma torna all'Olimpico per cercare i tre punti che mancano dalla partita contro il Torino. Dall'altra parte, il Bologna proverà a sfruttare il momento di difficoltà dei giallorossi per portare a casa punti importanti. (ForzaRoma.info)
Gara di importanza capitale in un Olimpico sempre più simile a una polveriera con un allenatore col piede fuori dall'uscio, Juric probabilmente allenerà oggi la Roma per l'ultima volta.... (Virgilio)
La Repubblica – Non c’è pace per la Roma. Tra i giallorossi in crisi scoppia il caso Dybala. Il tecnico Juric alle 12 annuncia in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito un fastidio in allenamento, ieri. (Pagine Romaniste)
Il gol di Castro al 25'. Giallorossi negli spogliatoi tra i fischi dell'Olimpico. (Sport Mediaset)
Il Bologna dovrebbe ripresentare trequarti della difesa vista martedì, quindi con Posch, Beukema e Lucumi, con il rientro a sinistra di Lykogiannis. In avanti Odgaard sulla trequarti con Orsolini e Ndoye esterni, mentre la prima punta sarà Castro. (Tuttobolognaweb)