Roma sconfitta dal Bologna, Juric verso l'esonero: la rabbia dei tifosi all'Olimpico, pronta una pesante contestazione

Roma sconfitta dal Bologna, Juric verso l'esonero: la rabbia dei tifosi all'Olimpico, pronta una pesante contestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

La crisi della Roma sembra non avere fine. La sconfitta dei giallorossi per 2-3 in casa con il Bologna ha riaperto le ferite della tifoseria, che già dalla mattina ha iniziato la contestazione con striscioni fuori dall'Olimpico. All'intervallo, con la squadra sotto per 0-1, i gruppi della Curva Sud sono inizati ad uscire dallo stadio, togliendo le pezze. Bordate di fischi anche da altri settori, mentre un gruppo di circa 200 persone si è raduto fuori dai cancelli da cui dovrebbero uscire i ragazzi di Ivan Juric. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo caso a Trigoria. A movimentare la vigilia di Roma-Bologna sono state le parole di Ivan Juric in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Il Bologna conduce per 1-0 in casa della Roma alla fine del primo tempo, in una gara valida per la 12/a giornata di Serie A. Il gol di Castro al 25'. (Sport Mediaset)

Giallo Juric prima della partita: indizio pesante

A centrocampo non mancare Freuler, stavolta accoppiato con Pobega, pronto a tornare titolare. Juric con il 3-4-2-1 con Mancini, Ndicka e Angelino dietro, Celik, Cristante, Kone e Zalewski in mezzo, Pisilli e Soulè sulla trequarti alle spalle di Dovbyk. (Tuttobolognaweb)

Nella ripresa pari di El Shaarawy, che poi segnerà anche il definitivo 3-2. Nel mezzo, però, ecco le reti di Orsolini e Karlsson che condannano la Roma. Il Bologna batte 3-2 la Roma all'Olimpico e Juric rischia davvero l'esonero. (Tutto Napoli)

Polverone Roma anche nel pre partita della sfida contro il Bologna. Ivan Juric nuovamente al centro dell’attenzione: la situazione (CalcioMercato.it)