De Marchi EMOZIONA su Schillaci: «Spirito da combattente, dava TUTTO in campo. Con Vialli…» – ESCLUSIVA

De Marchi EMOZIONA su Schillaci: «Spirito da combattente, dava TUTTO in campo. Con Vialli…» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

De Marchi EMOZIONA su Schillaci: «Spirito da combattente, dava TUTTO in campo. Con Vialli…». Le dichiarazioni in ESCLUSIVA L’ex bianconero De Marchi ha voluto ricordare il suo compagno di squadra Totò Schillaci, scomparso all’età di 59 anni. PAROLE – «Totò è stato un personaggio amato da tutti. L’emblema della sua passione per quello che faceva si è vista al Mondiale quando incredibilmente, insieme a Roberto Baggio, riuscì a regalare Notti Magiche. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

RICORDO – «Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Toto ed essere vicino alla sua famiglia. Intervenuto ai microfoni di TMW, Giuseppe Bergomi è presente ai funerali di Totò Schillaci. Insieme hanno giocato anche il Mondiale in Italia del 1990, nelle celebri Notti Magiche targate dalle reti del nativo di Palermo. (Milan News 24)

Un omaggio delicato e struggente. I 22 in campo si sono stretti in un abbraccio commosso mentre salivano le note della colonna sonora di «C'era una volta il west», composta da Ennio Morricone e sul maxischermo veniva proiettata l'immagine di Schillaci. (Corriere TV)

Io ti amerò per sempre”. Poche parole. (Il Fatto Quotidiano)

Totò Schillaci, il post di Trizzino: “Morto senza cure palliative adeguate”

Il più grande arbitro italiano, Concetto Lo Bello, sosteneva che un minuto di silenzio fosse un tempo eccessivo per il raccoglimento e, dunque, riduceva a trenta secondi il momento dedicato alla commemorazione. (il Giornale)

L'evento ha avuto luogo presso 'Casa... Ieri a Monreale si è tenuta una toccante cerimonia in onore di Salvatore Schillaci , leggendario attaccante della Nazionale italiana ai Mondiali del 1990. (Virgilio)

Il fondatore della Samot su Facebook (Livesicilia.it)