De Marchi EMOZIONA su Schillaci: «Spirito da combattente, dava TUTTO in campo. Con Vialli…» – ESCLUSIVA

De Marchi EMOZIONA su Schillaci: «Spirito da combattente, dava TUTTO in campo. Con Vialli…». Le dichiarazioni in ESCLUSIVA L’ex bianconero De Marchi ha voluto ricordare il suo compagno di squadra Totò Schillaci, scomparso all’età di 59 anni. PAROLE – «Totò è stato un personaggio amato da tutti. L’emblema della sua passione per quello che faceva si è vista al Mondiale quando incredibilmente, insieme a Roberto Baggio, riuscì a regalare Notti Magiche. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Mattia è l'autore di una commovente lettera al papà pubblicata sul suo profilo social, nel giorno dei funerali nella cattedrale di Palermo in cui ha scritto: «Sei un supereroe, non ti lascerò mai. La moglie Barbara e i tre figli Jessica, Nicole e Mattia che avrebbe dovuto laurearsi proprio ieri nel giorno del funerale. (Giornale di Sicilia)

Un omaggio delicato e struggente. I 22 in campo si sono stretti in un abbraccio commosso mentre salivano le note della colonna sonora di «C'era una volta il west», composta da Ennio Morricone e sul maxischermo veniva proiettata l'immagine di Schillaci. (Corriere TV)

La storia di un incontro con il grande giocatore siciliano e un'intervista di 35 anni fa, ancora attuale. Toto' Schillaci sul campo della Favorita a Palermo per l'amichevole Italia - Germania. M.Palazzotto /ANSA (Città Nuova)

Totò Schillaci, il post di Trizzino: “Morto senza cure palliative adeguate”

Stefano Tacconi è stato ospite dell'ultima puntata di Domenica In , andata in onda il 22 settembre e condotta da Mara Venier. Durante l'intervista, sono intervenuti anche la moglie Laura e il figlio Andrea, che hanno condiviso il loro sostegno costante per aiutarlo in questa fase delicata. (Tuttosport)

Ieri a Monreale si è tenuta una toccante cerimonia in onore di Salvatore Schillaci , leggendario attaccante della Nazionale italiana ai Mondiali del 1990. L'evento ha avuto luogo presso 'Casa... (Virgilio)

PALERMO- “Voglio tornare sulla morte di Totò Schillaci che da alcuni giorni ci ha lasciato in modo tragico e inaccettabile, senza un’assistenza palliativa adeguata che avrebbe potuto alleviare la sua situazione e prevenire una fine così drammatica. (Livesicilia.it)