Sgominato il clan De Micco a Ponticelli, manette bis anche per il boss

Sgominato il clan De Micco a Ponticelli, manette bis anche per il boss
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ C’è anche il nome del boss Marco De Micco nell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della DDA. L’esponente di spicco della camorra di Ponticelli, insieme a molti affiliati al gruppo criminale, è stato raggiunto da pesanti accuse aggravate dal metodo mafioso. Il blitz a Ponticelli Stamattina circa 350 operatori della Polizia di Stato stanno dando esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G. (Internapoli)

Ne parlano anche altre fonti

Blitz anticamorra oggi al centro di Napoli: 60 gli arresti. Nel mirino il clan De Micco - De Martino che "aveva il controllo assoluto di gran parte della città", ha detto il ... (Virgilio)

A cura di Nico Falco 10 (Fanpage.it)

Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli e coordinate dalla Direzione distrettuale Antimafia attraverso intercettazioni telefoniche, ambientali e telematiche. Lo ha detto il procuratore Nicola Gratteri, parlando del maxi blitz anticamorra contro il clan De Micco-De Martino che «aveva il controllo assoluto di gran parte della città». (ROMA on line)

Operazione anticamorra a Napoli: 60 persone arrestate. Nel mirino i clan De Micco e De Martino

Gestiva anche l'assegnazione delle case popolari di Napoli est, sostituendosi allo Stato, il clan De Micco-De Martino, a cui oggi la Polizia di Stato e la DDA di Napoli hanno assestato un duro colpo notificando una sessantina di arresti emessi dal gip su richiesta della Procura. (Il Mattino di Padova)

COLLEFERRO | ARTENA – Proseguono incessanti i controlli del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro che, nelle ultime ore, hanno svolto servizi di prevenzione, effettuando diverse attività con numerose gazzelle dislocate nel centro di Artena e Colleferro. (Cronache Cittadine)

Nel mirino i clan De Micco e De Martino. La misura è stata emessa dal gip del tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. (Tiscali Notizie)