Cara presidente, si chiama libera informazione, non è "metodo di regime"

Cara presidente, si chiama libera informazione, non è metodo di regime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
left INTERNO

Meloni grida al regime contro Fanpage. E invoca l'intervento di Mattarella. Ma le scene viste nel suo partito sono spaventose e sono state tristemente minimizzate nei giorni scorsi Cara presidente Meloni, no, questo non è regime. Un’inchiesta giornalistica, come lei sa essendo iscritta all’albo dei giornalisti, deve scoprire la verità dove gli altri vogliono invece nasconderla, e alle volte occorre agire sotto copertura (come è stato fatto tante altre volte nella storia del Novecento). (left)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Allora ragazzi, cominciamo subito da quello che alcuni dicono sia il caso del giorno, cioè questa nuova inchiesta di Fanpage sui giovani dell’organizzazione dei Fratelli d’Italia”, ha esordito Cruciani. (Nicola Porro)

"Se fossi fascista, direi che sono fascista. Non ho mai parlato di fascismo, invece, perché non sono fascista". L'inchiesta Gioventù Meloniana di Fanpage.it ha rivelato ciò che accade all'interno di Gioventù Nazionale, l'organizzazione giovanile di FdI, tra richiami al fascismo, antisemitismo e razzismo, nonostante l'immagine moderata che Meloni e il suo partito hanno cercato di mostrare (Euronews Italiano)

C’è, dunque, un destinatario in particolare nella domanda p… Nella notte di Bruxelles, Giorgia Meloni ha posto una domanda infervorata ai giornalisti tirando in ballo direttamente il Quirinale. (La Stampa)

Meloni: inchiesta Fanpage solo contro Fdi, metodo da regime, chiedo a Mattarella se è lecito

Gioventù Nazionale Gioventù Nazionale è l’organizzazione giovanile del partito di destra Fratelli d’Italia. Si rivolge a chi ha dai 14 ai 32 anni e ha una struttura capillare in tutta Italia. (Radio Capital)

Giorgia Meloni non resta in silenzio. Non solo commenta l’inchiesta di Fanpage che ha terremotato Gioventù nazionale, la “squadra primavera” di FdI, ma passa al contrattacco. (Il Sole 24 ORE)

Bruxelles, 28 giu. Ma è consentito? Lo chiedo ai partiti politici e al presidente della Repubblica”. (Agenzia askanews)