Champions, Italiano alla vigilia di Bologna-Lille: "Serve anche la testa nel calcio. Non solo i piedi... E Pobega lo sa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions, Italiano alla vigilia di Bologna-Lille: "Serve anche la testa nel calcio. Non solo i piedi... E Pobega lo sa" CHAMPIONS LEAGUE - Il Bologna cerca ancora il primo successo della sua Champions e spera di fare questo risultato storico in casa contro il Lille. Serve però la testa, come indicato da Italiano nella conferenza della vigilia. Alludendo al fatto che i suoi, magari anche molto tecnici, sono troppo leggeri con alcuni atteggiamenti. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Di fronte si troveranno un Lille che è già l'incubo delle grandi avendo battuto Real e Atletico Madrid e avendo fermato sul pari la Juventus. Tutto in novanta minuti per il Bologna che ha l'obbligo di vincere contro il Lille per tornare in corsa in Champions League (Today.it)
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Champions League che vedrà i rossoblu affrontare il Lille e che è già da dentro o fuori dato il singolo punto conquistato nelle prime 4 gare e gli 0 gol segnati. (Calciomercato.com)
Bologna-Lille, le parole di Italiano nella conferenza stampa prepartita Vigilia di Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Italiano nella consueta conferenza stampa prepartita. (GianlucaDiMarzio.com)
Le parole di Vincenzo Italiano prima della gara contro il Benfica (Viola News)
Dopo il solo punto conquistato in quattro partite – pari all’esordio contro lo Shaktar e poi ko contro Liverpool, Aston Villa e Monaco – e dopo la nottataccia in campionato all’Olimpico contro la Lazio, i rossoblù sono chiamati a reagire e, soprattutto, a segnare anche il loro primo gol in Europa, essendo ad oggi l’unica squadra ancora a secco nella competizione. (Quotidiano Sportivo)
La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)