Paolo De Chiesa: «La mia fidanzata mi sparò in volto. Vivo per miracolo, non dissi niente ma smisi di sciare»

Paolo De Chiesa: «La mia fidanzata mi sparò in volto. Vivo per miracolo, non dissi niente ma smisi di sciare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
ilmessaggero.it SPORT

«Non ne avevo mai parlato pubblicamente». Paolo De Chiesa racconta dell'incidente che gli ha cambiato la vita, quando la sua ragazza dell'epoca accidentalmente gli sparò in volto. Lui decise di non insabbiare e coprire tutti. «Non lo sapeva nessuno e non so perché ne ho parlato ora». A 68 anni, l'ex «Valanga azzurra» dello sci e storico commentatore Rai è protagonista del film «La Valanga Azzurra» di Giovanni Veronesi in cui rivela, per la prima volta, quel capitolo drammatico della sua vita. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma dietro quel silenzio c'era un trauma: «Ho perso 12 chili - ha detto al Corriere della Sera -. Quando è successo aveva appena 22 anni, e in quel contesto, a quell'età, ha deciso di mettere tutto a tacere. (leggo.it)

Si svolto domenica 5 gennaio 2025 alle ore:17.30 nella chiesa BV Addolorata Jevoli il concerto canoro curato dal coro della chiesa Beata Vergine Addolorata Jevoli, che ha visto protagonisti oltre il coro stesso, in aggiunta due musicisti ed i bambini che si sono esibiti in più canzoni da soli ed insieme a tutto il coro. (Corriere di Lamezia)

Paolo De Chiesa racconta lo sparo in pieno volto: «Sono vivo per miracolo»

«Non ne avevo mai parlato pubblicamente». Lui decise di non insabbiare e coprire tutti. (ilmattino.it)