Successo a Jevoli per il concerto nella chiesa Beata Vergine Addolorata

Successo a Jevoli per il concerto nella chiesa Beata Vergine Addolorata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si svolto domenica 5 gennaio 2025 alle ore:17.30 nella chiesa BV Addolorata Jevoli il concerto canoro curato dal coro della chiesa Beata Vergine Addolorata Jevoli, che ha visto protagonisti oltre il coro stesso, in aggiunta due musicisti ed i bambini che si sono esibiti in più canzoni da soli ed insieme a tutto il coro. Soddisfatti gli organizzatori (il coro) ed il parroco Don Giacomo Panizza che come ha detto nel discorso di chiusura e ringraziamento, le cose belle non si possono impedire di farle, questo concerto è stato preparato dal gruppo in un periodo di tempo che li ha visti impegnati nel lavorare insieme per poter giungere al concerto preparati, non cercando un voto, ma apprezzando il loro obiettivo e condividere una serata di festa e compagnia. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo chiamavano «Paolino», era il più giovane del gruppo. Talentuoso, sorridente, un po’ guascone, era uno dei «collanti» della Valanga Azzurra, il trait d’union tra campionissimi affermati come Gustav Thoeni e Piero Gros, atleti di eccellenza come Rolando Thoeni ed Herbert Plank e altri ottimi sciatori. (La Stampa)

Dell’incidente che gli ha sconvolto la vita De Chiesa parla per la prima volta proprio in occasione di questa pellicola, che celebra i successi dello sci azzurro negli anni Settanta. Comincia così l’intervista rilasciata al Corriere del Trentino da Paolo De Chiesa, ex campione di sci e storico commentatore Rai, mentre si trovava a Madonna di Campiglio per la proiezione del film “La Valanga Azzurra” di Giovanni Veronesi. (Il Fatto Quotidiano)

Ho perso 12 chili, ero al secondo anno di Medicina e ho lasciato gli studi, ho smesso di sciare": Paolo De Chiesa, ex "Valanga azzurra" dello sci e storico commentatore Rai, 68 anni, si è confessato in un'intervista al Corriere della Sera, parlando di un episodio della sua vita ancora avvolto nel mistero, uno sparo ricevuto sul volto. (Liberoquotidiano.it)

Paolo De Chiesa: "La mia fidanzata mi sparò, ho insabbiato e l'ho pagata. Mai una telefonata di scuse"

Paolo De Chiesa, 68 anni («sono del Paleozoico»), ex «Valanga azzurra» dello sci e storico commentatore Rai, si confessa: dall'incidente che gli ha cambiato la vita all'incredibile ritorno in pista da vincitore, dalle polemiche sulla morte di Matilde Lorenzi al futuro dello sci. (Corriere del Trentino)

Quando entrò in squadra cinquant’anni fa Paolo De Chiesa era il «bocia» della Valanga Azzurra, poi quando il leggendario squadrone italiano si dissolse, lui era ancora lì a lottare tra i paletti, «l’ultimo Apache» di quella generazione d’oro che segnò un’epoca. (Il T Quotidiano)

Paolo De Chiesa è un ex sciatore e da tanti anni è un apprezzatissimo commentatore tecnico della Rai, in assoluto uno dei più bravi. Acuto e preciso, De Chiesa è soprattutto un talent equo, non fa sconti a nessuno. (Fanpage.it)