Il programma delle Olimpiadi di mercoledì 31 luglio: orari e italiani in gara

CalcioWeb L’ultima giornata alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stata fantastica per i colori italiani. Gli azzurri hanno conquistato tre medaglie: una d’oro nella scherma, una d’argento nella ginnastica e una di bronzo nel nuoto con Gregorio Paltrinieri. E’ già il momento di voltare pagina e il programma di mercoledì 31 luglio è ricco di appuntamenti. attesa nel nuoto con Thomas Ceccon, Simona Quadarella e Alberto Razzetti (CalcioWeb)

La notizia riportata su altre testate

Torna in vasca anche Thomas Ceccon dopo il successo sui 100 dorso, attenzione di nuovo a scherma, ginnastica e canottaggio. In serata tutti gli occhi saranno puntati su Simona Quadarella, che si giocherà la finale nei 1500 stile libero. (Corriere della Sera)

Attesa anche per Thomas Ceccon tornerà in vasca per puntare alla qualificazione nei 200 metri dorso. attesa anche dalla scherma dove Luigi Samele proverà a replicare il bronzo nella sciabola maschile in occasione della prova a squadre, così come la nazionale di canottaggio che potrà contare su Giacomo Gentili, Luca Chiumento, Andrea Panizza e Luca Rambaldi che punteranno al podio nel 4 di coppia maschile. (Sport Mediaset)

Sabato 27 luglio 10 - 60kg uomini, turni preliminari (Andrea Carlino), dalle 16 e 51 le semifinali (Vanity Fair Italia)

Olimpiadi 2024, tutti gli italiani in gara mercoledì 31 luglio: torna in vasca la medaglia d'oro Ceccon, attesa per la sciabola maschile, Quadarella in finale. Orari e dove vederli.

L’azzurro partirà favorito sia contro l’americano Jayne che con l’insidioso sudcoreano Han Juyeop, anche se l’asiatico è un avversario da non sottovalutare. Dopo l’eventuale super sfida ai quarti con Bekauri si profilerebbe un incrocio (in semifinale o ai recuperi, in base all’esito del match) con una Pool B molto aperta in cui i principali indiziati ad arrivare in fondo sembrano il kirghiso Sherov, l’ungherese Toth ed il brasiliano Macedo. (ilmattino.it)

SPERANZE DI MEDAGLIA ITALIA OLIMPIADI PARIGI 2024 (31 LUGLIO) Ore 15.30: finale trap donne (OA Sport)

Stiamo entrando nel vivo delle Olimpiadi 2024 di Parigi e nella giornata di oggi mercoledì 31 luglio, moltissimi atleti azzurri saranno impegnati per consacrare il proprio sogno olimpico. Una giornata colma di sport e di speranze per i nostri atleti italiani a Parigi. (leggo.it)