Bari, funerali blindati per l’ultimo saluto ad Antonella

Approfondimenti:
Maltempo

Il viavai è iniziato da questa mattina all’obitorio del Policlinico di Bari. Amici, familiari hanno voluto salutare Antonella Lopez, la 19enne uccisa per errore sabato notte in un conflitto a fuoco nella discoteca Baia di Molfetta. Altissima l’attenzione delle forze dell’ordine che hanno scortato la salma dal Policlinico al cimitero dove nel pomeriggio si sono svolti i funerali della ragazza. Dall’ingresso del cimitero monumentale in via Crispi il viavai di persone è proseguito sino alla fine della cerimonia. (Borderline24.com)

Su altre fonti

Si è svolto questa mattina nel carcere di Bari l'interrogatorio di garanzia davanti al gip del Tribunale di Michele Lavopa, il 21enne autore reo confesso dell'omicidio di Antonella Lopez, 19 anni, avvenuto nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta nella notte tra sabato e domenica scorsi. (Adnkronos)

«Il grave episodio, in cui è rimasta uccisa una giovane ragazza, ha visto coinvolti personaggi appartenenti a storiche famiglie della criminalità barese.L'indagine, condotta dalla magistratura barese e dai carabinieri – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini - ha già individuato il colpevole, ma continua per chiarire ogni aspetto dei fatti. (MolfettaViva)

E ancora, "l'indole violenta" e la "spavalda ostentazione del possesso dell'arma". Si legge questo nell'ordinanza con cui, ieri, il gip di Bari Francesco Vittorio Rinaldi ha convalidato il fermo di Michele Lavopa, il 21enne accusato di aver ucciso la 19enne Antonia Lopez nella discoteca 'Bahia' di Molfetta (Bari) la notte tra sabato e domenica. (Tiscali Notizie)

Ladri tentano il colpo in un’abitazione ma qualcosa va storto: fuga con inseguimento nella notte

La notte in cui è morta, uccisa per errore durante una sparatoria in discoteca, Antonella Lopez, 19enne del quartiere San Girolamo di Bari, era in compagnia di Eugenio Palermiti, 21enne nipote dell’omonimo boss di Japigia, vero bersaglio dei proiettili. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quando è andata in discoteca a Molfetta, nella notte tra sabato e domenica 22 settembre, Antonella Lopez aveva cominciato da pochi giorni la frequentazione con Eugenio Palermiti, vero bersaglio dei colpi sparati dal killer Michele Lavopa che ha centrato la 19enne alla spalla uccidendola quasi sul colpo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Strangolagalli – Nessuna tregua sul fronte furti. Stando alle prime informazioni trapelate, in due si sarebbero introdotti in casa di un’anziano sperando di poter agire indisturbati. (Frosinone News)