Gol e spettacolo al Gewiss Stadium: 5-1 al Genoa

Gol e spettacolo al Gewiss Stadium: 5-1 al Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Con una grande prestazione di qualità e intensità, l'Atalanta supera con un largo successo il Genoa nella 7ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025: al Gewiss Stadium di Bergamo i nerazzurri si impongono per 5-1 grazie a una splendida tripletta di Retegui e alle refi di Éderson e de Roon. Avvio deciso dei nerazzurri, pericolosi già al 6' con la girata di Lookman che sorvola di poco la traversa. Al 13' il colpo di testa di Hien finisce largo. (Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'Atalanta straripante annienta il Genoa, al termine di una partita mai in discussione: 5-1, con una super prestazione di Mateo Retegui, autore di 3 gol ed un assist contro la sua ex squadra. Per il Grifone è crisi senza fine: la vittoria manca dallo scorso 24 agosto, 5 sconfitte nelle ultime 6 partite per la squadra di Gilardino (delle quali una ai rigori nel derby di Coppa Italia). (TUTTO mercato WEB)

Termina sul risultato di 5-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, valido per la 7ª giornata di Serie A. La Dea si conferma il miglior attacco del campionato sin qui e serve la manita alla squadra di Gilardino che non riesce ad uscire dal tunnel buio. (Tutto Napoli)

L'Atalanta vince e convince, contro un Genoa che ha badato soprattutto a difendersi finché ha potuto. Partita sempre in mano ai neroazzurri che dopo la vittoria di coppa sono sembrati rigenerati, questa volta le fatiche di coppa hanno giovato alla squadra. (Atalantini.com)

Atalanta-Genoa 5-1: goleada nerazzurra nel segno del grande ex Retegui

Atalanta-Genoa 5-1: il Grifone si sbriciola di fronte alla Dea e a Retegui E' un naufragio per... (Today.it)

Nella seconda frazione di gioco, i bergamaschi non fanno sconti e partono fortissimo: dopo appena cinque minuti dall'inizio della ripresa, è ancora Retegui a trovare la via del gol, siglando la sua doppietta personale e portando i nerazzurri sul 2-0. (ForzaRoma.info)

Spesso si parla delle fatiche e delle scorie lasciate dalla Champions League. Poi c'è l'Atalanta, che si conferma una macchina che più gioca e segna e più si potenzia: dopo il tris rifilato allo Shakhtar Donetsk, i nerazzurri travolgono con un pokerissimo il Genoa (Quotidiano Sportivo)