Il Genoa sprofonda a Bergamo: l'Atalanta vince 5-1 con tripletta dell'ex Retegui

Il Genoa sprofonda a Bergamo: l'Atalanta vince 5-1 con tripletta dell'ex Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Una serata nerissima per il Genoa che esce sconfitto per 5-1 dall'inarrestabile Atalanta di Gasperini. Non c'è mai partita al Gewiss Stadium, i rossoblu' si spengono già dopo il vantaggio nerazzurro di Retegui: l'ex di giornata segna tre gol - prima tripletta in Serie A per lui - e confeziona l'assist per Ederson. Nel finale segna anche De Roon con una prodezza al volo. A rendere meno amara la serata dei rossoblù è il primo gol di Ekhator in Serie A. (Telenord.it)

Su altri media

Atalanta-Genoa 5-1Carnesecchi 6: qualche rinvio dal fondo, una facile parata su Ekhator e l'amarezza per non essere riuscito a chiudere con la porta inviolata.Hien 6,5: sfiora il gol di testa in apertura, poi si appiccica a Vitinha neutralizzandone ogni tentativo di iniziativa. (Calciomercato.com)

Debacle del Genoa a Bergamo contro l’Atalanta: la formazione rossoblu perde 5-1 al termine di una gara senza storia per il troppo divario tra i due club. Un Retegui protagonista autore di una tripletta e poi De Roon ed Ederson. (LevanteNews.it)

La partita tra Atalanta e Genoa, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

L' Atalanta travolge 5-1 il Genoa: tripletta di Retegui

Tutto facile per l'Atalanta di Gasperini che batte 5-1 il Genoa prima della sosta nazionali. Protagonista l'ex della partita, Mateo Retegui, autore di una tripletta e dell'assist per la rete di Ederson. (Fcinternews.it)

Un'Atalanta straripante annienta il Genoa, al termine di una partita mai in discussione: 5-1, con una super prestazione di Mateo Retegui, autore di 3 gol ed un assist contro la sua ex squadra. Per il Grifone è crisi senza fine: la vittoria manca dallo scorso 24 agosto, 5 sconfitte nelle ultime 6 partite per la squadra di Gilardino (delle quali una ai rigori nel derby di Coppa Italia). (TUTTO mercato WEB)

In panchina: Rui Patricio, Rossi, Godfrey, Cuadrado, Comi. Retegui, 15'st Ederson, 35'st De Roon, 38'st Ekhator ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi 6; De Roon 7, Hien 7, Kolasinac 7; Bellanova 6.5 (32'st Palestra 6), Ederson 7.5 (32'st Sulemana 6), Pasalic 6.5, Zappacosta 6.5; De Ketelaere 6.5 (23'st Samardzic 6), Retegui 8 (37'st V. (Gazzetta del Sud)