Atalanta-Genoa 5-1: goleada nerazzurra nel segno del grande ex Retegui

Atalanta-Genoa 5-1: goleada nerazzurra nel segno del grande ex Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Spesso si parla delle fatiche e delle scorie lasciate dalla Champions League. Poi c'è l'Atalanta, che si conferma una macchina che più gioca e segna e più si potenzia: dopo il tris rifilato allo Shakhtar Donetsk, i nerazzurri travolgono con un pokerissimo il Genoa. Segnano Ederson e De Roon ma, soprattutto, segna, e lo fa per ben 3 volte, il grande ex Retegui, che ci mette lo zampino anche con un assist, facendo malissimo alla squadra che l'ha lanciato in Serie A (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta-Genoa 5-1Carnesecchi 6: qualche rinvio dal fondo, una facile parata su Ekhator e l'amarezza per non essere riuscito a chiudere con la porta inviolata.Hien 6,5: sfiora il gol di testa in apertura, poi si appiccica a Vitinha neutralizzandone ogni tentativo di iniziativa. (Calciomercato.com)

Non c'è mai partita al Gewiss Stadium, i rossoblu' si spengono già dopo il vantaggio nerazzurro di Retegui: l'ex di giornata segna tre gol - prima tripletta in Serie A per lui - e confeziona l'assist per Ederson. (Telenord.it)

L’Atalanta è padrona del campo fin dai primi minuti: al 6’ ci prova Lookman che calcia alto e al 14’ Hien di testa con la sfera sul fondo. (LevanteNews.it)

L'Atalanta schianta il Genoa: 5-1 con tripletta di Retegui, notte fonda per Gilardino

Bergamo. Sembra il copione della partita contro lo Shakhtar Donetsk di mercoledì sera in Champions League, invece no, anche se ci va molto vicino: è il match di campionato contro il Genoa, dominato da un'Atalanta che anche in Serie A sembra aver ritrovato la via. (BergamoNews.it)

Retegui è in equilibrio sopra la follia (del gol), Ederson spaccatutto De Roon 7 - Dopo una quarantina di secondi viene subito sollecitato, risponde presente andando a chiudere in diagonale. (TUTTO mercato WEB)

L'ex della gara si porta a casa il pallone dopo averlo messo per ben tre volte alle spalle di Gollini: è lui il capocannoniere della Serie A, sarà lui a guidare l'attacco dell'Italia nelle prossime sfide in Nations League. (Calciomercato.com)